Descrizione
Il Turinabol è noto a molti atleti, anche a quelli che non si dedicano al bodybuilding e al sollevamento pesi. A differenza di altri farmaci anabolizzanti e androgeni, questa sostanza è stata creata appositamente per aumentare le capacità di forza degli atleti durante le Olimpiadi.
Come agisce Turinabol sul corpo?
Il Turinabol è simile al Metandienone per quanto riguarda il principio d’azione e la formula chimica, ma presenta delle differenze. La differenza principale è che lo steroide non causa ritenzione di liquidi, quindi non si verifica gonfiore durante il trattamento. Con esso si possono ottenere i seguenti effetti:
- un aumento della qualità del muscolo di 4-6 kg nel corso di 6 settimane;
- Aumento della forza e della resistenza;
- Diminuzione del livello di globulina nel corpo che lega gli ormoni sessuali;
- sicurezza cardiaca e vascolare.
Il farmaco agisce in modo residuale e lento, ma non si verifica alcun fenomeno di rimbalzo dopo il trattamento. Durante un ciclo di compresse anabolizzanti, la qualità dei muscoli e il sollievo appaiono lentamente. Ma le recensioni lasciate su Turinabol confermano che i risultati ottenuti lentamente sono di migliore qualità. Gli atleti che assumono il farmaco non sperimentano reazioni avverse sotto forma di ginecomastia, pressione alta o altre reazioni avverse. È possibile saperne di più su turinabol andando su https://it-steroidi.com/categoria/oral-anabolic-steroids/turinabol/
Dosaggio e somministrazione di Turinabol
Turinabol viene spesso utilizzato per costruire un volume muscolare di qualità e aumentare la forza. Gli effetti e i risultati dipendono dal dosaggio giornaliero, che spesso varia da 40 a 100 mg. I test di sicurezza hanno dimostrato che i sollevatori di peso fino a 90 kg non hanno notato alcuna reazione avversa a dosi di 40 mg al giorno. Le recensioni esistenti su Turinabol suggeriscono che i bodybuilder più pesanti possono assumere 60-80 mg al giorno per ottenere la massima efficacia senza danneggiare la propria salute.
In generale, un dosaggio di 50 mg al giorno è sufficiente per costruire massa muscolare, forza, resistenza e potenza muscolare. Per gli sport più leggeri, come l’atletica leggera, le arti marziali, ecc. il dosaggio ottimale deve essere determinato come segue: il peso corporeo del sollevatore in chilogrammi diviso per 10. Il Turanabol può essere assunto in una sola volta al mattino o dividendo il dosaggio giornaliero in due dosi, al mattino e alla sera. In media, un ciclo di steroidi dura 4-6 settimane.
In solitaria viene utilizzato soprattutto dai principianti; gli atleti esperti di solito combinano il Turinabol con altri steroidi.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.